Carta dei Servizi

Ultima modifica 1 febbraio 2018

La nostra Carta dei Servizi vuole essere una “Guida” per i nostri Ospiti e per i loro familiari, è stata scritta infatti per rendere le nostre attività facilmente comprensibili e condivisibili da tutti secondo un principio di trasparenza, uguaglianza e partecipazione. La Carta dei Servizi è indirizzata a diversi lettori: alla popolazione, alle Aziende Sanitarie Locali, agli ospedali, ai medici di famiglia, ai Comuni e, in generale, a tutti i soggetti che operano nel campo sanitario e assistenziale. È altresì indirizzata a tutto il personale operante nel Centro Sartor, affinché:

  • sia consapevole delle attività complessivamente svolte
  • possa fornire corrette informazioni rispetto a specifici bisogni che il Centro Sartor è in grado di soddisfare
  • orienti i propri sforzi al rispetto degli standard di qualità e degli impegni dichiarati.

Al centro dei nostri valori, infatti, c’è sempre e soltanto la soddisfazione dell’ospite e della sua famiglia; pertanto, l’organizzazione è aperta a raccogliere continui suggerimenti, proposte e reclami. Infatti, un servizio come il nostro può continuare a crescere e migliorarsi in qualità solo grazie alla sinergia tra chi vi opera all’interno e quanti nel territorio collaborano con la struttura. I principi a cui si ispira la nostra Carta dei Servizi sono:

  • difesa dei diritti dell’utente
  • umanizzazione dei servizi
  • assistenza centrata sui bisogni dell’utente
Carta dei Servizi
16-09-2021
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