Corso OSS in partenza

Pubblicato il 23 ottobre 2023 • Lavoro , Sociale
A fronte della carenza di personale sanitario e socio sanitario nel territorio, il #CentroServiziSartor ha stretto una nuova collaborazione con Sisthema Formazione per la realizzazione di un corso per Operatore Socio Sanitario (OSS), approvato dalla Regione Veneto.
📅 Le selezioni dei candidati si terranno il 31 ottobre. Questa sera, invece, alle 20.30 si svolgerà online un webinar di presentazione del corso
Per informazioni e iscrizioni alle selezioni e all'evento di presentazione: www.sisthemaformazione.it/oss
 
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Sisthema FORMAZIONE CORSO OSS STAI CERCANDO CORSO DI FORMAZIONE PER LAVORO? INVESTI NELLA OPERATORE SOCIO SANITARIO PROFESSIONALE SEDE DI SVOLGIMENTO CASTELFRANCO VENETO PROSSIME SELEZIONI 31 OTTOBRE 2023 Per info: Sisthema Formazione 0423.451019 info@sisthemaformazione.it sisthemaformazione.it facebook.com/sisthemaformazione INQUADRA CCEDERE GRUPPO WHATSAPP DISPONIBILI VOUCHER PER DISOCCUPATI TALIA21-27 PERCORSO CastelfrancoVeneto coVene RE QUALIFICA VALIDO CENTROSERVIZIALLAPERSA Sisthema FORMAZIONE ALLA REGIONE DEL VENETO DGR 811 DEL 05/07/2022 TUTTO TERRITORIO NAZIONALE"